Vetrina

SERIE NUOVE CITTA’

CANESTRO DI PESCHE

Nuove Città è una serie di dipinti acrilico su tela, dove l’antico e il moderno si incontrano e raccontano di luoghi tranquilli e pacifici, la serie è nata durante il periodo covid quando le città erano realmente tranquille e semi deserte per il lockdown, quando non si sentivano auto o aerei passare, si aveva la sensazione surreale che il pianeta fosse stato abbandonato dall’uomo ma che continuasse a vivere nella più beata e totale quiete.

In queste nuove città surreali si vedono piazze, vie e ambientazioni dove spesso risaltano e diventano soggetti principali edifici, sfere colorate e vasi di fiori con steli al di
fuori di essi, come a dimostrare che la natura vive in qualsiasi situazione, ambienti abbandonati e dimenticati dalla presenza umana continuano a vivere in serenità.

ASTRATTI

Blue Life

CARTA FATTA A MANO

Questa è una serie di dipinti su carta fatta a mano di mia produzione, i fogli vengono creati a partire da carta riciclata e parti organiche. Il risultato finale è un foglio con bordi irregolari e spessori differenti che rendono il supporto particolarmente originale.

OGGETTISTICA