Art n’ Roses Gallery – CHI SONO

La Galleria nasce nel febbraio 2023, un sogno che si realizza dopo tanto tempo, avere un posto dove poter esporre tutti i miei lavori ed avere la possibilità di parlare con i clienti, in tanti mi chiedete informazioni sui dipinti, la loro storia, cosa rappresentano e come sono nati,  è molto bello vedere interesse in tante persone sia esperte che semplici amatori dell’arte. In Galleria spesso si trovano anche lavori di altri artisti, principalmente è esposta solo arte contemporanea, ma in diversi stili e forme.

La Galleria si trova a Diano Marina nella zona pedonale. 

Il nome della Galleria è nato ascoltando una canzone dei Guns N’ Roses, mi è sembrato un bel gioco di parole che unisce Arte e Musica, due cose bellissime.

Vi aspetto in Galleria per vedere tutte le opere esposte.

Silvia Enriconi nasce a Milano nel 1971, la sua passione per il disegno inizia quando è solo una bambina, nel corso degli anni amplia la sua creatività iniziando a dipingere e dando sfogo alle sue idee sperimentando sempre cose nuove, il tutto da autodidatta.

Seguendo i tempi inizia a creare illustrazioni digitali lavorando con una tavoletta grafica. Illustrazioni utilizzate per diversi progetti come copertine di libri, poster, pubblicità su riviste o web, vetrofanie e come immagini su prodotti destinati alla vendita.

Un’altra sua grande passione è il disegno che esegue spesso su supporti di carta fatta a mano di sua produzione i suoi soggetti sono solitamente astratti e di pura fantasia. Ha trovato un utilizzo fantasioso anche su lattine e oggetti vari come supporto per i suoi allegri e colorati disegni.

Non ha un solo stile ama vari generi di espressione. Negli anni partecipa a diverse fiere ed eventi collettivi, dopo tante esperienze positive e negative decide di contare soprattutto sulle sue forze e capisce che seguire il proprio cuore è sempre la cosa migliore, decide così di aprire una piccola Galleria d’Arte a Diano Marina, dove espone i suoi lavori e opere di altri artisti.

Interno
Interno della Galleria